Amphenol SOCAPEX
contact@rjfield.com
 
 

M12

   

La famiglia di connettori M12 di Amphenol presenta le serie C112. Questi prodotti sono caratterizzati da dimensioni compatte, design funzionale, tenuta affidabile, costruzione duratura e stabilità elettrica.

Il connettore protegge il cavo e i suoi componenti da eventuali allentamenti causati da forti vibrazioni durante l'uso in ambienti industriali gravosi.

Le applicazioni elettricamente sensibili che richiedono una schermatura EMI sono protette grazie a un design che consente valori di attenuazione grazie ad un cavo a doppia schermatura. La caratteristica di questo design incorpora un sistema di schermatura a 360° dal cavo all'alloggiamento dell'apparecchio.

I connettori della famiglia C112 utilizzano una filettatura di 12 mm. Questi connettori costituiscono la scelta di prim'ordine nel settore dell'automazione e della tecnologia dei sensori. Il design di questo connettore è indicato anche per i circuiti elettrici che richiedono fino a quattro ampere.

 
 Connettori per cavi  Connettori per pannelli elettrici   Distributori
 Cordoni
     
M12 : Serie C112  C_112_eng_72dpi.pdf (2091 Kb)
 
 

Amphebus

   
Amphebus è un connettore con interfaccia per bus universale appositamente ideato per applicazioni in loco in ambienti gravosi (urti, vibrazioni, disturbi EMI / RFI).

Il suo ampio spazio interno consente di accogliere circuiti con diversi tipi di configurazioni, che ne consentono l'uso con gli standard per bus più attuali quali FIP, CAN, Profibus, ecc.

La connessione al bus viene effettuata tramite un connettore DSub Amphenol a 9 poli ad elevate prestazioni racchiuso in una scatola interamente in metallo, che garantisce robustezza e un elevato grado di protezione EMI / RFI.

L'I/O di rete tramite due morsetti in metallo resistenti consentono un bloccaggio mediante cavo e una messa a terra estremamente sicuri.

 
       
   
   
Amphebus : Sistema Field Bus con interfaccia  Amphebus-en.pdf (472 Kb)
Manuale di cablaggio Amphebus  Notice-cablage-Amphebus.pdf (144 Kb)
 
 

IRJ RJ-11 / RJ-45

   

Il modulo d`interfaccia PCD consente di ottenere un conveniente mezzo di transizione dai cavi già assemblati (intestati) alle morsettiere, cosi da poter includere vari componenti elettronici in un sistema di controllo

Il connettore IRJ facilità l`utilizzo del cavo Cat5 nei sistemi network a basso costo.

I moduli per guida possono fornire una o più connessioni per gli RJ-11 o RJ-45, che necessitano terminazione a vite o a molla, e altri componenti che possono essere specificati dall`utilizzatore finale.

 
       
amphebus
   
   
 
© Amphenol-Socapex 2002-2003
Regole del servizio